Gentile studente,
questo è il link https://teams.microsoft.com/l/team/19%3a37792ae830144ddaa51eec848088a8bf%40thread.tacv2/conversations?groupId=d1101909-6a40-42d4-af02-2c3b743e6c5f&tenantId=22a71226-3ad2-4e92-9bf8-d7d3540412b1 che dovrai usare per unirti al Team dedicato all'appello, tramite la piattaforma Microsoft Teams.
Per la partecipazione all'esame si prega di seguire scrupolosamente le indicazioni riportate nel decreto di cui al link sotto indicato: https://applicazioni.uniss.it/uniss/assets/redazioneweb/DR_Protocollo_did_distanza.pdf
In particolare:
1) tenere a portata di mano tesserino universitario o in alternativa carta di identità
2) è vietato registrate la seduta di esame o i singoli esami
3) LE COMUNICAZIONI DEVONO AVVENIRE ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO LA MAIL ISTITUZIONALE
4) ENTRO LE 12 DI GIOVEDI' 11 FEBBRAIO DOVETE INVIARMI UNA MAIL DAL VOSTRO INDIRIZZO DI POSTA ISTITUZIONALE AL MIO INDIRIZZO smannia1@uniss.it SCRIVENDOMI DI ACCETTARE LE MODALITA TELEMATICHE DI SVOLGIMENTO DELL'ESAME E UN NUMERO DI TELEFONO FISSO O CELLULARE PER COMUNICARE IN CASO DI PROBLEMI (esempio: Il sottoscritto Mario Rossi, matricola 123456, iscritto al corso di laurea in Linguistica e letterature moderne, dà il consenso allo svolgimento dell’esame in data 13/07/2020 in modalità telematica. Il mio numero di telefono è +39123456)
5) gli esami avranno inizio alle 9 (ma mi collegherò prima) e proseguiranno per tutta la mattinata. Non sono previste suddivisioni in gruppi e in giorni. La durata di ogni esame sarà di 10-15 minuti.
6) il voto, alla fine di ogni esame, sarà comunicato nella chat privata di Teams. Qualora venga accettato sarà successivamente verbalizzato.
7) il candidato che non dovesse rispondere alla richiesta di connessione e che non risulti reperibile telefonicamente, sarà automaticamente ritenuto rinunciatario.
Gli studenti di Metodologia della ricerca antropologica che devono sostenere l'esame e che non hanno ancora inviato la relazione, sono pregati di farlo entro la mezzanotte di oggi.
Per qualsiasi esigenza la mail a cui contattarmi è: smannia1@uniss.it E NON sebmannia@yahoo.it