Gli esami di STORIA CONTEMPORANEA calendarizzati per il prossimo 10 FEBBRAIO si svolgeranno in modalità telematica attraverso la piattaforma Microsoft Teams. Gli esami rispetteranno la consueta tipologia del COLLOQUIO ORALE.
Per sostenere l’esame è necessario iscriversi online sulla piattaforma self.studenti. Le iscrizioni si chiuderanno alla mezzanotte dell’8 FEBBRAIO.
Gli studenti iscritti saranno suddivisi in 2 turni, rispettando l’ordine della prenotazione online. Ciascun turno farà riferimento a un apposito TEAM.
Una volta chiuse le iscrizioni online, i nominativi degli studenti iscritti nei rispettivi turni, gli orari di ciascun turno e il codice per collegarsi al Team saranno comunicati direttamente a tutti gli studenti prenotati attraverso la piattaforma self.studenti e anche attraverso un apposito Comunicato sul sito del Dipartimento.
Gli studenti frequentanti che hanno sostenuto la Prova in itinere nel febbraio 2020 completeranno l’esame portando un argomento a scelta e rispondendo su uno dei temi affrontati durante le Video e Audiolezioni caricate su Moodle nel II semestre dello scorso anno (l’Elenco completo di Video e Audiolezioni è qui allegato).
Ricordo a tutti gli studenti che, nell’attuale situazione di perdurante emergenza sanitaria, quella in via telematica è l’unica modalità prevista per lo svolgimento dell’esame. L’iscrizione online all’Appello implica dunque il consenso da parte degli studenti a sostenere l’esame in tale modalità.
Buon lavoro a tutti
fiamma lussana (flussana@uniss.it)